Statistiche Web

Sport 01-09-2017

Cagliari, calciomercato chiuso: Cop va in Belgio, Melchiorri resta

Duje Cop un giocatore dello Standard Liegi. Nell'ultimo giorno di mercato il Cagliari cede a titolo definitivo l'attaccante. Ma per uno che va un altro rimane: Federico Melchiorri.

Il Cagliari Calcio nell'ultimo giorno di calciomercato annuncia di avere formalizzato la cessione del giocatore Duje Cop allo Standard Liegi. L’attaccante croato si trasferisce in Belgio a titolo definitivo. Cop, arrivato al Cagliari nel gennaio 2015, ha giocato i due campionati successivi in prestito al Malaga (32 presenze e 7 gol) e allo Sporting Gijon (31 gare e 9 reti). Questa stagione è rientrato in Sardegna, giocando le prime due gare di campionato contro Juventus e Milan. In rossoblù ha collezionato in tutto 20 presenze e 4 gol.

Con la partenza di Cop il Cagliari si trova in rosa un reparto d'attacco con sei giocatori: assieme al nuovo centravanti Leonardo Pavoletti ci sono Joao Pedro, Cossu, Sau, Giannetti, Farìas e Melchiorri. Quest'ultimo, alle prese con un infortunio, negli ultimi giorni era stato accostato al Carpi e all'Olbia ma nessuna delle due ipotesi si è concretizzata.

A parte quello di Pavoletti l'altro grande colpo di mercato del Cagliari è stato quello del terzino sinistro Van Der Wiel arrivato dal Fenerbahce. Tra i volti nuovi il difensore Andreolli e il centrocampista Cigarini. Hanno lasciato i rossoblù invece il nordcoreano Han, il bomber Borriello, Di Gennaro, Isla, Murru, Tachtsidis.

Nella foto Duje Cop

 

 

Ultimo aggiornamento: 01-09-2017 11:28


Cronaca 19-09-2017

I fumi di Molentargius invadono Quartu, chiuse due scuole. E il caso arriva in Procura

Cronaca 19-09-2017

La denuncia dei volontari antincendio: "Nel parco di Molentargius interrati pneumatici, metalli e plastica" - FOTO

Cronaca 19-09-2017

A 111 anni si spegne Tziu Mundicu, nonnino d'Italia

Spettacolo e Cultura 19-09-2017

Oscar, la 'Stoffa dei Sogni' in corsa tra i migliori film italiani