Statistiche Web

Spettacolo e Cultura 13-03-2018

Per i nostri lettori Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg. Al cinema gratis con SardegnaOggi

E' in programma il prossimo 20 marzo la nuova, super anteprima per i lettori di Sardegna Oggi. 140 inviti, ciascuno valido per due persone, nei cinema di Cagliari, Sestu e Quartucciu per assistere al nuovo film di Steven Spielberg.

Per avere i vostri inviti gratuiti cliccate qui e  seguite il nostro link

Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l’avventura di fantascienza “Ready Player One”, tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline, divenuto un fenomeno di portata mondiale.
SINOSSI - Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

L'anteprima per i lettori di SardegnaOggi è fissata per martedì 20 marzo alle ore 20:00 presso i multisala The Sace a Sestu e a Quartucciu e presso il UciCinemas a Cagliari .Sono disponibili ben 280 posti.

Il trailer

 

 

Ultimo aggiornamento: 15-03-2018 18:33


Cronaca 13-07-2018

I forestali scoprono un cadavere, dopo il rogo di un canneto nelle campagne di Quartucciu

Cronaca 16-07-2018

I sardi chiedono meno mutui: dato in calo nel primo semestre del 2018

Cronaca 13-07-2018

Indagato per corruzione e truffa il Comandante dei vigili urbani di Portoscuso

Spettacolo e Cultura 16-07-2018

Il Sardinia Film Festival chiude i battenti: edizione da record