Statistiche Web

Economia e Lavoro 24-12-2020

Più Valore di Gaxa: l’offerta gas chiavi in mano e amica dell'ambiente

Oggi si sente sempre più parlare dei bonus riservati a chi sceglie di riqualificare l’immobile con interventi di edilizia che contribuiscono al risparmio energetico. A tal proposito Gaxa, primo fornitore sardo di gas, propone una soluzione che consente di allacciarsi alla rete cittadina del gas e accedere al Superbonus fiscale del 110%, all’Ecobonus fino al 65% per la nuova caldaia a gas e gli adeguamenti interni alla casa.

Questa interessante offerta “chiavi in mano” chiamata Più Valore nasce dalla collaborazione di Gaxa con Seaside e Toscana Energia Green ed è la soluzione giusta per chi vuole passare al gas metano o all’aria propanata attraverso un servizio senza pensieri e a costi estremamente vantaggiosi. Durante gli interventi tecnici, Il Team di tecnici esperti di Seaside e TEG si dedicherà agli interventi tecnici e gestirà le pratiche burocratiche per conto del cliente.

Con l’offerta Più Valore, richiedendo l’allacciamento alla rete gas, il cliente potrà scegliere la propria offerta su misura tra:


 Allaccio alla rete cittadina del gas e realizzazione impianto a gas per gli usi riscaldamento, produzione acqua calda e cottura usufruendo dell’Ecobonus con uno sconto direttamente applicato in fattura fino al 65%. (Anche gli interventi tecnici nella tua casa
beneficeranno di questa offerta);


 Allaccio alla rete cittadina del gas e utilizzo gas per produzione acqua calda usufruendo del Bonus ristrutturazioni con uno sconto direttamente applicato in fattura fino al 50%. (Anche gli interventi tecnici nella tua casa beneficeranno di questa offerta).


 Allaccio alla rete del gas e utilizzo gas per cottura usufruendo del Bonus ristrutturazioni con uno sconto direttamente applicato in fattura del 50% su tutti i lavori post-contatore.


 Allaccio alla rete gas e programma completo di riqualificazione energetica della casa indipendente o del condominio con uno sconto direttamente applicato in fattura del 100%.

  

Pubbliredazionale a pagamento

Ultimo aggiornamento: 02-03-2021 20:06


Politica 28-02-2020

Alloggi popolari, Frongia: "Riformare la legge per garantire legalità e semplificazione"

Sport 28-02-2020

SoloWomenRun dei record rinviata al 6 giugno

Italia 28-02-2020

In Piemonte studenti di medicina volontari per il numero verde sanitario della regione

Economia e Lavoro 17-02-2020

Bando del comune di Cagliari per assumere 35 nuovi vigili urbani