Statistiche Web

Cronaca 09-09-2017

Addio estate, l'autunno irrompe sulla Sardegna. Forti temporali e temperature in picchiata

Il secondo weekend di settembre mette alla porta la bella stagione. Ribaltone meteo, nuvole e forti piogge in arrivo. Crollo della colonnina di mercurio, al posto degli ombrelloni arrivano gli ombrelli.

CAGLIARI - L'autunno arriva, in leggero anticipo, su tutta l'Isola. Un antipasto di "brutta stagione", tra piogge anche forti, vento e temperature in calo. L'estate saluta e molla gli ormeggi nel secondo weekend del mese di settembre, lasciando spazio al maltempo. Dalla serata di sabato 10 fino alle prime ore di lunedì 11 nuvole e temporali un pò ovunque.

Dal Cagliaritano all'intero Campidano, dal Sulcis fino alle aree di Nuoro e Sassari. È un ribaltone in piena regola, con l'arrivo di un vortice di bassa pressione che manda in soffitta, almeno per i prossimi giorni, creme solari e ombrelloni, per lasciare spazio a giacche e ombrelli. Poi, il nuovo cambio del meteo, ma le temperature alte sono destinate a rimanere uno tra i principali ricordi di un'estate, tra le più torride degli ultimi decenni, ormai al capolinea.

Ultimo aggiornamento: 09-09-2017 12:13


Spettacolo e Cultura 16-01-2018

L'arte di Manu Invisible entra all'UniversitÓ. A Cagliari la prima opera in un'aula

Cronaca 16-01-2018

Cagliari, vento forte e mareggiate

Cronaca 16-01-2018

Cagliari, investe 32enne sulle strisce pedonali

Cronaca 16-01-2018

Samugheo trionfa ad Hannover: premio internazionale per laboratorio tessile sardo